La Fabbrica del Web
Un team di professionisti a Tua disposizione per progettare, realizzare e
gestire Il Web dal Tuo punto di vista

Valle Lomellina 1 Ottobre 2008

Gentilissimo Cliente
      con la presente colgliamo l'occasione per invitarla a venirci a visitare presso il Ns stand al padiglione 3, Stand E24 negli spazi espositivi di Fieramilanocity di SMAU 2008. Nell'occasione saranno presentati i diversi servizi che La Fabbrica del Web, fornisce direttamente.

Registrazione dominio La scelta e registrazione del nome del dominio rappresenta una delle fasi determinanti nella pianificazione di un progetto web.

Progettazione e realizzazione del sito Lo sviluppo del sito web prevede il design grafico, l' implementazione delle applicazioni, il montaggio tecnico, l' inserimento dei contenuti, la validazione, il collaudo del sito web, la pubblicazione conclude il progetto.

Re-styling siti obsoleti Ristrutturazione di siti esistenti, dalle semplici modifiche o aggiornamenti, al restyling completo, sia grafico che di contenuti.

Web hosting Rende disponibili i file che compongono i siti e le pagine web. Offro diverse soluzioni di hosting (affitto dello spazio per ospitare un sito), a seconda delle esigenze del cliente.

Registrazione e promozione del sito su i motori di ricerca Visibilitˆ nei motori di ricerca per migliorare la presenza in rete.

Veniteci a Trovare

Per favore NON rispondere a questo messaggio, perchè proviene da un indirizzo email non monitorato.
Supporto grafico e tecnologico per la realizzazione di questo mailing www.lafabbricadelweb.it